mercoledì 27 ottobre 2010

E’ tutto bianco il Natale di Transcend!

Con l’arrivo del Natale, Transcend Information Inc (Transcend), leader nella commercializzazione di prodotti multimediali e storage, presenta 2 nuove idee regalo da mettere sotto l’albero. Si tratta di Lettori MP3, chiavette USB e hard drive esterni, tutti caratterizzati da funzioni tecnologicamente avanzate ma, soprattutto, da uno dei colori must del periodo natalizio: il bianco, colore della neve… e della barba di Babbo Natale.
MP330 è un digital music player elegante e dalla forma compatta in grado di emettere un suono di grande qualità. Si tratta di un dispositivo ideale per
portarlo facilmente con sé, e molto leggero, pesa solo 25 grammi, ed è caratterizzato da diverse funzioni interessanti, come per esempio la funzione line-in, che permette al lettore di registrare la musica da una sorgente esterna come un lettore CD.
JetFlash 530 è una chiavetta USB da 2 GB a 32 GB caratterizzata dal pratico meccanismo che permette di estrarre e ritrarre il connettore USB con una semplice pressione del dito. Con questo modello, non si ha più la paura di perdere il cappuccio della propria chiavetta, e si protegge la USB da polvere e residui. La JetFlash 530 è disponibile in 5 brillanti colori che si sposano perfettamente con lo chassis bianco lucido.

Per maggiori informazioni:
www.transcend.nl

Nessun commento:

Posta un commento