giovedì 14 ottobre 2010

Sanyo CG100: il regalo che fa brillare il Natale

Le giornate si accorciano, l’inverno è alle porte ed è quasi ora di pensare ai regali di Natale e alla nostra “wish list”. SANYO propone il regalo perfetto per tutti gli appassionati di video e fotografia: la dual camera Xacti VPC-CG100, per immortalare ogni istante della magica atmosfera natalizia in video Full HD 1080i (1.920 x 1.080 pixel). La nuova arrivata, con una risoluzione di 14 megapixel che garantisce foto eccezionalmente nitide, può essere considerata una macchina fotografica a pieno titolo. Lo zoom double range 12x consente di scattarre immagini straordinarie sia che si tratti di un suggestivo paesaggio innevato sia di un soggetto individuale. Il pratico design verticale rende la Xacti CG100 perfettamente adattabile al palmo della mano.


La scena perfetta? L'atmosfera natalizia!
Grazie a una tecnologia estremamente innovativa, Xacti CG100 offre una grande flessibilità nella realizzazione dei video. Lo zoom double-range 12x espande lo zoom ottico della videocamera senza sacrificare la qualità delle immagini e mette a disposizione due diverse gamme di zoom. A seconda delle esigenze infatti, l'utente può passare dal grandangolo al teleobiettivo, con il semplice tocco di un pulsante. Xacti CG100 permette di dare libero sfogo alla creatività degli utenti. Il design compatto di questa dual camera e il display LCD da 2,7 pollici, che ruota di 285 gradi, consentono ai videoamatori di scattare fotografie da qualsiasi angolazione. Inoltre, grazie al design ergonomico e verticale, e alla disposizione ottimale degli elementi di controllo, l’ultima nata in casa SANYO può essere comodamente utilizzata con una sola mano.

Prezzo, disponibilità e garanzia
La nuova camcorder Xacti CG100 è disponibile presso i migliori negozi al prezzo di 249,00€ (IVA inclusa) nella versione nero (VPC-CG100EXBK), rosso vino (VPC-CG100EXWR) e bianco (VPC-CG100EXW).

Nessun commento:

Posta un commento