mercoledì 9 novembre 2011

Un Natale che vale con i regali AISM


Approfitta del periodo natalizio per fare un regalo che non resterà soltanto un oggetto, lì immobile e fine a se stesso, ma che permetterà di dare un aiuto concreto ad AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.
L’AISM è una associazione Onlus che ha a cuore diverse finalità tra cui la promozione ed il finanziamento della ricerca scientifica per la sclerosi multipla, la fornitura di servizi sociali e sanitari alle persone e alle famiglie colpite, la rappresentanza dei diritti delle persone colpite dalla malattia. Si tratta di una Onlus molto attiva a livello nazionale, operante fin dal 1968 e che conta attualmente oltre 10.000 volontari.
È diventata ormai il punto di riferimento per garantire alle persone colpite dalla sclerosi multipla una vita in ogni caso piena e soddisfacente.
Acquistando uno dei regali AISM dall’apposita pagina del sito web ufficiale, darai il tuo fondamentale contributo ad AISM nell’aiutarla a perseguire le sue finalità.
Sono tante le possibilità offerte, dai cestini gastronomici, agli addobbi natalizi, passando per un vero e proprio Catalogo Regali.
Nel Catalogo Regali troveremo ben otto differenti categorie di regali: agende, arredamento, borse e accessori, collezione, decoro, giocattoli, libri, e tavola. Troverai quindi offerte e possibilità per tutti i gusti e per tutti i prezzi, avrai soltanto l’imbarazzo della scelta.
Puoi ordinare anche il kit con 100 stelle di Natale da appendere all’albero, che potrai proporre in azienda, nelle scuole o ad amici e conoscenti, con donazioni di almeno 2 euro per stella. Puoi richiederlo gratuitamente e rimandare il ricavato dopo la fine delle feste natalizie.
Infine, per i più golosi, potrai ordinare online confezioni regalo con i prodotti della linea “I Girasoli”: nel cesto potrai avere a tua scelta specialità della campagna toscana, vini prestigiosi, Cantucci e Vin Santo, confetture di frutta, formaggi e salumi. A seconda del cesto prescelto avrai una spesa variabile tra i 14 ed i 62 euro, ma ciò che più conta è che saranno devoluti in favore di AISM.
Aiuta anche tu AISM a donare una vita migliore alle persone colpite da sclerosi multipla. E il Natale sarà un vero Natale.

Nessun commento:

Posta un commento