mercoledì 7 dicembre 2011

Regala il profumo preparato in casa

Hai voglia di regalare al tuo uomo un bel profumo del tipo deodorante – spray, che possa esaltarlo e renderlo riconoscibile anche ad olfatto. L’unicità della fragranza non ti sarà però assicurata in nessun modo dai profumi in vendita nei centri commerciali, proprio perché si tratta di prodotti diffusi su larga scala. In più, hai anche voglia che sia un regalo particolare, più tuo, in modo che possa ricollegarlo immediatamente a te ogni volta che lo utilizza.

In questo caso, hai la possibilità di realizzare il tuo profumo deodorante direttamente in casa con pochi e semplici ingredienti, il più difficile da reperire (la polvere di allume) può essere facilmente acquistato su internet oppure sostituito con il bicarbonato di sodio. Per il resto basterà procurarci una boccetta di vetro con diffusore spray e procedere alla creazione del profumo seguendo il video tutorial qui proposto a lato.

In un quarto d’ora avrai bell’è pronto il tuo profumo da regalare. Un profumo davvero “tuo”, che entrambi riconoscerete subito. In più, con il piacere di averlo realizzato interamente con le tue mani! E se non bastasse il profumo in sé per sé a ricordarglielo, potrai applicare sulla boccetta una tua piccola etichetta personalizzata: per un deodorante davvero unico!

Nessun commento:

Posta un commento