lunedì 12 dicembre 2011

Una finestra sul Natale

Vuoi regalare delle decorazioni natalizie suggestive, diverse da tutte quelle che è possibile trovare nei centri commerciali, oppure hai finito di dare un tocco natalizio a tutti gli ambienti di casa, ma hai ancora la sensazione che manchi qualcosa?
Eppure ogni elemento è al suo posto: il centrotavola, le candele, l’albero, i soprammobili, le tovaglie. Cosa manca? Sul momento non ci avevi pensato, ma non sarebbe affatto male riuscire a dare un vero spirito natalizio anche alle finestre di casa! No, non comprando dei semplici gadget “attacca e stacca” come se ne trovano tanti. Con un pizzico di creatività in più, possiamo ottenere dei risultati di gran lunga migliori.

Il video tutorial qui proposto ti consentirà di scoprire due alternative validissime per la decorazione natalizia delle finestre, una più bella e originale dell’altra, utilizzando delle normali decorazioni inizialmente pensate per l’albero di Natale. Una decorazione è interamente argentata, l’altra prevede un gioco tra argento ed oro. Una volta capito il procedimento, però, potrete utilizzare i colori che più vi aggradano, come anche il classico rosso natalizio.
Una piccola spesa e un po’ di manualità, per risultati finali garantiti che potrete ammirare nel video dal minuto 3:20. Si raccomanda però di guardalo per intero per scoprire come ottenerli!


Nessun commento:

Posta un commento